1. Home
  2. Trasparenza

Reclami Ricorsi E Conciliazione

Reclami e procedure di risoluzione stragiudiziale delle controversie 

Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e Credit Agricole Leasing & Factoring S.A.- Succursale Italiana,  relativa a prodotti e/o servizi, il Cliente può presentare un reclamo inviandolo all’Ufficio Reclami per lettera raccomandata A/R (Ufficio Reclami - Viale Fulvio Testi 280, 20126 Milano) o per via telematica all’indirizzo e-mail: ufficioreclami@ca-factoring.it. La Società risponderà entro 60 giorni dal ricevimento.

Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta entro i 60 giorni, prima di ricorrere al giudice può rivolgersi a:

Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Per avere informazioni sull’Arbitro Bancario Finanziario, è possibile consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it oppure chiedere all’intermediario.

Conciliatore Bancario e Finanziario. Per sapere come rivolgersi al Conciliatore Bancario si può consultare il sito www.conciliatorebancario.it oppure chiedere all’intermediario.

 

Guida ricorso ABF

 

Arbitro bancario guida pratica

 

Organismo per la conciliazione bancaria – regolamento di procedura per la mediazione

 

Organismo per la conciliazione bancaria – Regolamento del procedimento di arbitrato

 

Relazione reclami 2023

 

 

Se desideri esercitare il tuo diritto di opporti al trattamento dei dati personali a fini di misurazione dell'audience sul nostro sito tramite il nostro fornitore di servizi AT internet, fai clic su rifiuta