Prima rete integrata di factoring in Europa, Crédit Agricole Factoring vi propone una soluzione globale per proteggere, gestire e finanziare le vostre attività in tutto il mondo.
Il sistema funziona in base al principio del doppio Intermediario: un Intermediario Export e un Intermediario Import. Crédit Agricole Factoring Italia è l’Intermediario Export mentre l’Intermediario Import, sito nel paese di appartenenza del vostro cliente si incarica della gestione dei vostri crediti. Questo Intermediario import locale può essere:
Grazie all’intervento di un Intermediario locale, le operazioni di sollecito e di incasso dei pagamenti saranno conformi agli usi e ai costumi dei paesi in questione. Le barriere culturali e linguistiche sono così superate. Vicinanza, pertinenza delle informazioni, automatizzazione degli scambi d’informazione, un numero sempre maggiore di aziende che operano nell’ambito dell’export scelgono questo modus operandi vicino ai loro territori di azione.
Se desideri esercitare il tuo diritto di opporti al trattamento dei dati personali a fini di misurazione dell'audience sul nostro sito tramite il nostro fornitore di servizi AT internet, fai clic su rifiuta