Dal 1° novembre 2023, Eurofactor Italia diviene succursale italiana di Crédit Agricole Leasing & Factoring e cambia il suo marchio per rafforzare la sua appartenenza al Gruppo Crédit Agricole.
Replicando un modello già esistente in Italia, la trasformazione di Eurofactor Italia semplifica la struttura della società. Aumenta le sinergie operative con CAL&F e rafforza l'esperienza del Gruppo CAL&F nel factoring, già presente in Italia da 15 anni. Questa trasformazione giuridica è stata accompagnata da un cambiamento del marchio, rinominato "Crédit Agricole Factoring", rendendo più diretto e riconoscibile il legame con il Gruppo Crédit Agricole.
Queste operazioni sono pienamente in linea con il piano di sviluppo aziendale "CAL&F 2025 - Transizioni verso il futuro" e riflettono l'ambizione di CAL&F e Crédit Agricole S.A. di consolidare la presenza delle linee di business del Gruppo in Europa, e in particolare in Italia.
Se desideri esercitare il tuo diritto di opporti al trattamento dei dati personali a fini di misurazione dell'audience sul nostro sito tramite il nostro fornitore di servizi AT internet, fai clic su rifiuta